Very Wood sarà presente al Salone del Mobile 2023 proponendo una collezione di sedie, poltrone, divanetti e sgabelli capace di soddisfare tutti i bisogni del mondo Contract. Scopriamo insieme cosa distingue questo marchio.

Very Wood

L’azienda coniuga un design funzionale all’innata passione per il legno, l’artigianalità, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali naturali. Una raccolta di forme classiche e legate al “Made in Italy”, reinterpretato in chiave moderna per ambienti contemporanei capaci di soddisfare gli standard internazionali legati al mondo Contract.

È frutto di una profonda armonia tra il lavoro delle macchine e dell’uomo, tra lavorazioni seriali e soluzioni specifiche e personalizzate, calibrate sulle caratteristiche uniche di ogni intervento, spazio, ambiente.

I designer che hanno progettato il grande universo di Very Wood, grazie al vasto vocabolario di forme e colori, sono riusciti ad esprimere in modo attuale e autoriale il concetto di accoglienza, ospitalità e socialità.

Ecco alcune collezioni:

BOOGIE
Sedie in cui l’appeal naturale è la vera forza espressiva del prodotto, definito da estetica minimale in cui la matericità del legno dialoga con l’intensità tattile dei rivestimenti.

KHA
Eleganza e rigore racchiuse in uno spirito retrò, per dare vita a un arredo minimal chic, mai scontato, in grado di dare carattere a ogni ambiente.

ZANTILAM
Collezione in frassino composta da poltroncina dining e poltrona lounge con struttura in frassino curvata a vapore, schienale imbottito o intrecciato in corda nautica, e da sgabello con schienale in legno o imbottito.

Appuntamenti al Salone del Mobile 2023

Salone del Mobile
Project by Concetta Giannangeli
18/23.04.2023
Hall 5 Booth D11-E12
Fiera Milano, Rho

Very Wood Showroom
17/23.04.2023
h 10.00am – 8.00pm
Via Spartaco, 34 Milano

Showroom Gervasoni
Cocktail Party
RSVP
20.04.2023
h 7.00am – 10.00pm
Via Spartaco, 34 Milano