Sistemi misti
Comfort acustico per ogni ambiente
Il range di sistemi misti e i pannelli sospesi garantiscono soluzioni anche custom made per ogni luogo ad alta frequentazione che necessiti di correzione acustica. I vincoli architettonici non sono più un problema nella progettazione del benessere.

Myflag
Myflag è un sistema di lame verticali sospese al soffitto per definirne un’estetica ideale, la cui particolare configurazione facilita l’attenuazione del riverbero. Le dimensioni delle lame e la distanza fra esse viene di volta in volta determinata a seconda delle caratteristiche architettoniche dell’interno, senza influire sul volume generale dell’ambiente né impedire l’accesso agli impianti esistenti.
Passepartout
design: Eri Goshen



Isle
Sistema di moduli a sospensione ad elevate prestazioni fonoassorbenti, studiato per migliorare l’acustica di qualsiasi ambiente, anche laddove i vincoli architettonici impediscono di lavorare a parete o a soffitto. Una gamma di quattro tipologie di pannelli, con maggiore o minore densità di fresate e fori posteriori, offre una vasta possibilità di impiego, con i migliori risultati di fonoassorbenza.
Cloudakustik
design: Eri Goshen


Stillwall
Rivestimento fonoassorbente modulare per pareti, incastonato fra raffinati profili di alluminio ed attrezzabile con una completa gamma di accessori. Sui profili in alluminio con finitura satinata è possibile agganciare ripiani e contenitori dal design coordinato.

Easyaccess
design: Eri Goshen
![fantoni-easyaccess-001[1]](https://www.sistemifonoassorbenti.it/wp-content/uploads/2023/07/fantoni-easyaccess-0011.jpg)
![fantoni-easyaccess-002[1]](https://www.sistemifonoassorbenti.it/wp-content/uploads/2023/07/fantoni-easyaccess-0021.jpg)


Mywall
Sistema modulare composto da pannelli di tre diverse dimensioni e molteplici tipologie di foratura o fresatura. Le diverse angolazioni permettono di costruire la propria composizione giocando sulla resa acustica con il giusto mix di pannelli fonoassorbenti o fonoriflettenti.
Un opportuno inserimento di luci dietro i pannelli o l’utilizzo di luci radenti a creare giochi di ombre aggiungono un interessante valore estetico e di design. Particolarmente indicato per auditorium e sale conferenza, Mywall è adatto a tutte quelle realizzazioni dove lunghe superfici piatte suggeriscono soluzioni tendenti a movimentare e personalizzare le forme.