Nel mondo dei depuratori d’aria nasce Aeramax Pro II piccolo e versatile, adatto per metrature fino ai 15mq.
Pratico e leggero si installa facilmente in differenti modi, ovvero:
- al muro
- ad incasso nel muro
- a terra su piedistallo
L’importanza di possedere ed utilizzare un sanificatore ambientale sarà in futuro sempre più essenziale, anche quando questa drammatica situazione data dalla pandemia, sarà finita. Infatti l’ambiente circostante in cui viviamo è sempre denso di virus e batteri patogeni che sono la causa, come più volte abbiamo ricordato, di molte patologie. Il prodotto non manca di caratteristiche eleganti e di design, il suo disegno sottile si adatta ad ambienti eleganti ma anche semplici.
E’ infatti ideale la sua collocazione in ambienti di ridotte dimensioni quali:
- uffici
- ambulatori
- stanze private e pubbliche
- sale d’attesa
Questo apparecchio vi consentirà di beneficiare di un benessere totale e duraturo all’interno dell’ambiente in cui vi trovate. Con la sua potenza è in grado di eliminare fino al 99,97% dei particolati aerei identificabili in:
- virus
- batteri
- germi
Lo speciale filtro HEPA vero di cui è dotato, insieme a quello a carboni attivi, produce un beneficio costante depurando l’ambiente in profondità. Aeramax Pro II dispone di un brevetto Envirosmart in grado di regolare la depurazione dell’aria circostante, evitando così sprechi di denaro ed energia.
Una risposta