Come si risolvono le esigenze di flexible workplace? Offrendo una serie di moduli che vanno dalla postazione di lavoro condivisa ai luoghi di concentrazione e focalizzazione necessari al lavoro quotidiano. Scopriamo insieme il progetto Hub.

Ambienti dinamici

L’organizzazione degli spazi cambia e aumentano le tipologie di spazi disponibili, collaborativi, di concentrazione e di relax. Il modulo Hub è un tavolo di lavoro tradizionale o molto di più a seconda delle dinamiche organizzative. L’utilizzo parziale della postazione di lavoro facilita il desk sharing in un’ottica di riduzione degli spazi “individuali” a favore di opportunità collaborative e di comunicazione.

Si aggiungono poi elementi free standing, divisori attrezzati, tavoli con ripiani integrati e contenitori di varie dimensioni che contribuiscono a creare lo spazio ideale per quei momenti in cui sono necessarie maggior concentrazione o privacy all’interno dell’ambiente lavorativo.

Caratteristiche Hub

Il modulo Hub nelle sue varie declinazioni (postazione fissa, singola o multipla oppure accessoriato di ruote), rappresenta il fulcro delle attività meeting e di condivisione informale. Ecco le sue particolari caratteristiche:

Filiale Milano offre servizi di progettazione e consulenza a misura del cliente. Sempre nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi al fine di migliorare produttività, comfort e sicurezza.

Contattateci!