Come si risolvono le esigenze di flexible workplace? Offrendo una serie di moduli che vanno dalla postazione di lavoro condivisa ai luoghi di concentrazione e focalizzazione necessari al lavoro quotidiano. Scopriamo insieme il progetto Hub.
Ambienti dinamici
L’organizzazione degli spazi cambia e aumentano le tipologie di spazi disponibili, collaborativi, di concentrazione e di relax. Il modulo Hub è un tavolo di lavoro tradizionale o molto di più a seconda delle dinamiche organizzative. L’utilizzo parziale della postazione di lavoro facilita il desk sharing in un’ottica di riduzione degli spazi “individuali” a favore di opportunità collaborative e di comunicazione.
Si aggiungono poi elementi free standing, divisori attrezzati, tavoli con ripiani integrati e contenitori di varie dimensioni che contribuiscono a creare lo spazio ideale per quei momenti in cui sono necessarie maggior concentrazione o privacy all’interno dell’ambiente lavorativo.
Caratteristiche Hub
Il modulo Hub nelle sue varie declinazioni (postazione fissa, singola o multipla oppure accessoriato di ruote), rappresenta il fulcro delle attività meeting e di condivisione informale. Ecco le sue particolari caratteristiche:
- I piani sono in MDF nobilitati o in ISB da 35mm.
- È dotato di struttura metallica con sezione 35×35 mm verniciata bianca o nera.
- L’overhead ospita sul lato superiore un ripiano in legno nella stessa finitura del piano e sul lato inferiore un pannello rivestito in tessuto.
- È dotato di tecnologie all’avanguardia di illuminazione diretta sul piano e indiretta proiettata sul soffitto (led).
- Può essere personalizzato con pannelli divisori in plexiglas satinato o tessuto colorato, che si ancorano ad incastro lungo il telaio.
- Il design del vano per l’elettrificazione consente l’alloggiamento di un tablet o smartphone per effettuare videochiamate o ricariche.
- Per rendere la postazione ancora più comoda e funzionale si possono aggiungere altri accessori come appendiabiti, cassetto sottopiano, portabottiglia.
Filiale Milano offre servizi di progettazione e consulenza a misura del cliente. Sempre nell’ottica dell’ottimizzazione degli spazi al fine di migliorare produttività, comfort e sicurezza.